Febbraio 2015, Look del Mese: sorprendi la tua innamorata con un look perfetto per San Valentino

Volenti o nolenti, San Valentino è ormai alle porte e se non volete rischiare di passare dei guai con la vostra dolce metà sarà meglio che elaboriate il prima possibile un piano d’azione. Date retta a noi: anche se lei sostiene che San Valentino non è una ricorrenza alla quale tiene particolarmente, in realtà il mimino che si aspetta da voi è un bel mazzo di fiori!

Banner del Look del Mese di Febbraio 2015

Sia che abbiate in mente una romantica uscita al ristorante, una cena preparata a casa con le vostre mani o un weekend da trascorrere insieme lontano da casa (San Valentino cade di sabato, quest’anno), il programma è tutto nelle vostre mani. Anche per quanto riguarda il regalo, saprete di certo quello che le piacerebbe ricevere conoscendo le sue preferenze, ma su una cosa in particolare possiamo aiutarvi: il vestito! Affinché il vostro appuntamento sia perfetto, anche il vostro look dovrà essere perfetto. Ecco qui il nostro look del mese, ideale da sfoggiare a San Valentino.

Un abito scuro dal taglio classico, una camicia chiara ed accessori eleganti – con questa mise conquisterete senza dubbio il suo cuore, ed ecco a questo proposito una buona notizia: probabilmente gli “ingredienti di base” di questo look si trovano già nel vostro guardaroba! Ecco la nostra selezione di accessori preferiti da abbinarvi:

Papillon nero: estremamente classico e ottima alternativa alla cravatta, il papillon è semplicemente perfetto per l’abbigliamento che sfoggerete in una location elegante, come ad esempio un raffinato ristorante.

Bretelle nere: ti consigliamo di indossare questi accessori perché resteranno invisibili mentre terrai indosso la giacca, e daranno un tocco speciale al tuo aspetto quando rimarrai senza.

Pochette bianca: per un look classico all’ennesima potenza, aggiungi come tocco finale un fazzoletto da taschino di colore bianco. Se lo vorrai potrai anche appuntarti al petto un piccolo fiore.

Buon San Valentino a tutti!