Aprile, look del mese: diamo il benvenuto alla primavera con gli accessori color lavanda

La primavera è finalmente iniziata, ed è impossibile non farsi coinvolgere dal clima di allegria che la natura, al risveglio dopo i freddi mesi invernali, infonde nell’aria. Così, questo è il momento giusto per dare un tocco di novità al guardaroba e se anche voi avete optato per un restyling potrete scegliere il “colore del mese”: il lavanda, ben rappresentato nell’ampio catalogo di prodotti Andrew’s Ties.

Banner con i prodotti Look of The Month (April 2014): cravatta, pochette e occhiali da sole

Se avete deciso che la primavera non è solamente il periodo dell’anno delle classiche pulizie, bensì un’ottima occasione per portare una ventata di novità nel vostro guardaroba, allora date un’occhiata ai prodotti del nostro catalogo che vi consigliamo per il mese di aprile.

Iniziamo da una bella cravatta color lavanda, ideale da indossare con una camicia bianca e un abito scuro – grigio antracite, oppure nero. In alternativa provate l’esatto opposto, ovvero camicia nera e giacca beige: farete un figurone!

Nelle occasioni importanti, poi, non può mancare un fazzoletto da taschino del medesimo colore della cravatta: niente paura, perché Andrew’s Ties vi propone una pochette in seta da indossare in coordinato.

A questo punto per un look davvero invidiabile non basterà che ricordarvi di un ultimo tocco di classe: un paio di occhiali da sole dalle lenti che richiamano proprio al lavanda, che oltre a farvi apparire estremamente eleganti proteggeranno i vostri occhi dai raggi solari.