Tante idee regalo da Andrew’s Ties: set in coordinato di papillon e bretelle

Se state ancora cercando il regalo giusto per una persona conosciuta per dettare le mode, o che comunque apprezza il ben vestire, Andrew’s Ties ha l’idea giusta per voi. Dopo i cofanetti regalo, che consistono in cravatte Deluxe abbinati a prodotti per la cura del corpo, sono arrivati sul nostro shop online tanti nuovi set in coordinato. Scopri i nostri abbinamenti di papillon e bretelle per le tue idee regalo!

Banner bretelle-papillon

In questi tempi il look bohémien con papillon e bretelle è in voga come non mai. Noti divi di Hollywood come Ed Westwick dimostrano il loro apprezzamento nei confronti di questo trend, e fra i cultori non mancano nemmeno le donne. Diane Kruger, ad esempio, nella foto sottostante sfoggia uno stile davvero invidiabile indossando proprio questi due accessori.

Volete sapere qual è la cosa migliore di bretelle e farfallini? Che sono ideali per ogni occasione! Se desiderate apparire al massimo dell’eleganza potrete abbinare questi accessori a un paio di pantaloni dal taglio classico e ad un gilet, mentre se il vostro obiettivo è quello di un look più casual e “rustico” provate a portarli insieme a pantaloni di velluto e una camicia a scacchi. Papillon e bretelle vi accompagneranno inoltre nei vostri abbinamenti anche quando desidererete indossarli singolarmente, adattandosi ai più diversi capi di abbigliamento!

Le idee regalo Andrew’s Ties sono semplicemente perfette per chiunque sia appassionato di moda e desideri rimanere al passo con le ultime tendenze: dai un’occhiata al nostro shop online e scopri i diversi set in coordinato a tua disposizione!
A proposito, prima di concludere ti ricordiamo che se ordinerai entro il 17 dicembre avrai la certezza di ricevere il tuo ordine prima di Natale!

Ed Westwick con bretelle e cravatta

Ed Westwick (Source:http://goo.gl/EQMluS)i

Diane Kruger a una prima con papillon e bretelle

Diane Kruger (Source:http://goo.gl/a0d7de)