Acquisti prima di una vacanza: approfitta dei saldi!

È arrivato luglio e, con l’aumento delle temperature, si fa sempre più intensa anche la febbre…. da saldi! È questo infatti il momento giusto per acquistare a prezzi scontati quei capi di abbigliamento per l’estate che magari avevate adocchiato già qualche tempo fa. Ora potrete finalmente rifarvi il guardaroba e, a questo proposito, vi diamo qualche piccolo consiglio per scegliere bene e far fruttare ogni singolo centesimo. E ricordate: anche su Andrew’s Ties sono finalmente iniziati i saldi estivi, scoprite le ghiotte proposte che vi riserva il nostro e-commerce!

Luglio è mese di saldi e finalmente, approfittando dell’occasione, si potranno acquistare a un prezzo scontato i capi di abbigliamento tanto desiderati. Ma non è tutto oro quel che luccica: ecco qualche utile consiglio per avere la certezza di scegliere le occasioni migliori.

Uomo che apre la camicia e rivela la maglietta "ONLINE SHOP"Prima di tutto, ricordate che per legge è obbligatorio specificare per ciascun capo di vestiario o accessorio in saldo tre dati: il prezzo originale, quello scontato e la relativa percentuale di sconto.

A proposito di percentuali, sarebbe bene diffidare da quelle ‘sensazionalistiche’ (dal –50% al –70%, per intenderci) perché di solito i prodotti che vengono scontati così pesantemente sono quelli meno ambiti e probabilmente anche già passati di moda. In genere percentuali di sconto intorno al 30%, anche se più contenute, indicano un prodotto dal rapporto qualità/prezzo più conveniente.

Tenendo conto di queste indicazioni, nel corso dei saldi estivi 2015 si potrà fare shopping in tranquillità di tutto ciò di cui si ha bisogno per rimpinguare il guardaroba estivo e, perché no, anche concedersi qualche acquisto di capi di abbigliamento o accessori per i quali c’è stato il classico “colpo di fulmine”. A proposito: anche sull’e-shop Andrew’s Ties potrete trovare tanti accessori da uomo di altissima qualità, fra cravatte, papillon e tutto l’occorrente per il vestire elegante.

Se non vedi l’ora che arrivino finalmente i saldi, ma non hai voglia di fare interminabili code nei negozi per accaparrarti il modello migliore, acquista ora online la tua cravatta firmata Andrew’s Ties approfittando di una imperdibile promozione estiva! Ti basterà visitare il nostro e-shop, scegliere i prodotti che ti piacciono di più e inserire il codice sconto PRESALE2015. Buono shopping a tutti!

Cravatta pois grandi – acquamarina

Cravatta pois grandi – acquamarina

Cravatta optical – rosso

Cravatta optical – rosso

Cravatta little square – viola

Cravatta little square – viola