Le star di Hollywood amano i papillon: ispirati al loro stile!

Alle cerimonie di premiazione, durante le prime cinematografiche e nel corso di altri eventi importanti le attrici di Hollywood sono solite sfoggiare splendidi abiti, acconciature glamour ed accessori ricercati. E gli uomini come si presentano? La scelta dell’abbigliamento è solitamente limitata a smoking, completo e cravatta, eppure…

Non deve sorprendere il fatto che i papillon siano oggi disponibili in un’ampia gamma di colori e fantasie, dal momento che questi accessori sono più popolari di quanto si pensi. Indossando un farfallino gli uomini hanno la possibilità di arricchire la propria mise con un garbato tocco di eleganza e al tempo stesso di originalità, che consente di far trapelare la loro personalità.
Anche se si tratta di personaggi molto diversi tra loro, le star di Hollywood di cui oggi vi parliamo hanno una cosa in comune: il loro amore per i papillon, indossato non solamente in occasione di eventi speciali. Lasciatevi ispirare dal loro stile!

papillon_jesse_tyler_ferguson

Fonte: http://cnn.it/1f6pDtX

Jesse Tyler Ferguson: in occasione degli Emmy 2012, l’attore ha scelto un modello molto particolare di papillon. Optando per un tessuto dalla fantasia tartan, la star del telefilm Modern Family ha trasformato il suo classico completo scuro con camicia bianca in qualcosa di speciale. L’attore americano è un vero estimatore dei papillon, e con il marito Justin Mikita ha fondato l’organizzazione Tie The Knot che lotta per costruire “un’America più attenta allo stile e alle uguaglianze”. Proprio per sostenere la causa, la coppia ha creato una collezione speciale di papillon in serie limitata.

papillon_orlando_bloom

Fonte: http://dailym.ai/1nIdZF8

 

Orlando Bloom: l’attore inglese si è presentato in smoking, camicia bianca e papillon bianco (al posto del classico modello nero) alla scorsa edizione del Festival del Cinema di Cannes. Indossando questo completo classico Orlando Bloom ha mostrato al mondo un look impeccabile, ulteriormente accentuato dalla presenza del farfallino bianco a catturare gli sguardi.

 

 

papillon_chris_brown

Fonte: http://bit.ly/1lI47hR

Chris Brown: esteticamente parlando, il famoso cantante ha scelto di eleggere il papillon a uno dei suoi simboli. Sia nel corso delle uscite pubbliche che nel suo tempo libero, spesso il noto personaggio si è presentato con farfallini di colori insoliti quali ad esempio dorato, azzurrino o violetto, come si può notare in fotografia. Chris Brown dimostra inoltre di avere un occhio particolare per abbinare il papillon all’abbigliamento più casual rappresentato da camicia scura, jeans e scarpe sportive.

Justin Timberlake

Fonte: http://bit.ly/RO2kKV

 

Justin Timberlake: analogamente a Orlando Bloom anche il cantante statunitense ha optato per un abbigliamento classico nel corso della sua partecipazione all’evento GQ Men of The Year, arricchendolo con un distinto papillon. Il colore da lui prescelto è il bordeaux, in perfetto risalto rispetto al resto dell’abbigliamento.

 

 

Papillon motivi marrone rosa

Papillon motivi marrone rosa

Papillon viola

Papillon viola

Papillon blu motivi rossi

Papillon blu motivi rossi