Spring e Optical: le cravatte più trendy dell’estate!

Tra i capi di abbigliamento estivi e quelli invernali passano differenze abissali mentre spesso, quando si parla di cravatte, in molti sono abituati a indossare gli stessi modelli tutto l’anno. Un’idea alternativa è, invece, quella di differenziare le proprie cravatte: perfetti per l’imminente stagione estiva sono i modelli Andrew’s Ties delle collezioni Spring e Optical, ideali per chi non vuole rinunciare a stile e raffinatezza nemmeno nei mesi più caldi dell’anno.

Quali sono le cravatte più adatte alla stagione estiva? È presto detto: quelle prodotte con seta di alta qualità, materiale che non ostacola la traspirazione, e che presentano colori tenui nelle tonalità pastello, che conferiscono al look un aspetto elegante ma, al tempo stesso, leggero e ricercato al punto giusto.

Uomo d'affari sdraiato su un prato in camicia e cravatta che usa un computerA questo proposito Andrew’s Ties ha in serbo per voi non una, bensì due collezioni di cravatte che daranno una marcia in più al vostro abbigliamento elegante estivo. Eccole:

Cravatte “Spring”
Non lasciatevi trarre in inganno dal nome: pur richiamando alla primavera, queste cravatte sono semplicemente il top fra gli accessori uomo ideali per l’estate! La particolarità dei modelli Spring è la presenza di fantasie delicate e semplici da indossare che, abbinate a tinte pastello, fanno di questi accessori una scelta sempre azzeccata quando le temperature sono elevate ma non si può (o non si vuole) rinunciare all’utilizzo della cravatta. Per un look distinto ma mai pesante, ideale ad esempio per le giornate lavorative, potrete ad esempio optare per una graziosa cravatta Spring di colore verde impreziosita da piccoli disegni geometrici, oppure per un modello dalle fresche tonalità del blu.

Cravatte “Optical”
A differenza dei precedenti, questi modelli non presentano fantasie evidenti ma, al contrario, da lontano sembrano delle cravatte standard a tinta unita. Tuttavia, osservandole da una distanza ravvicinata, si può osservare che il tessuto di cui sono fatte è caratterizzato dalla presenza di fittissimi pois disposti geometricamente che creano un originale effetto ottico – da qui, appunto, il nome. Le particolarissime cravatte della collezione Optical sono disponibili in otto diverse tonalità, tra le quali il blu navy e il verde si dimostrano particolarmente adatte alla stagione estiva.

Siete curiosi di scoprire questi e tanti altri modelli di cravatte 100% Made in Italy, e desiderate approfittare di uno sconto del 5% sul primo ordine che effettuerete?

Visitate l’ampio portale di e-commerce Andrew’s Ties e iscrivetevi alla newsletter per ricevere il vostro sconto di benvenuto e rimanere sempre aggiornati su promozioni, novità e offerte speciali!

Cravatta Spring arancio

Cravatta Spring arancio

Cravatta Optical fucsia

Cravatta Optical fucsia

Cravatta Spring azzurra

Cravatta Spring azzurra