Johnny Depp dal 1990 ad oggi: le sue fidanzate e il suo look

Quando si inizia una nuova relazione sentimentale è inevitabile che qualcosa cambi, anche nel look: è infatti questo il momento giusto per voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Anche le star di Hollywood non fanno eccezione, e un esempio emblematico è quello di Johnny Depp. L’attore è sempre rimasto fedele al suo stile originale, questo va detto, ma dai tempi di Winona Ryder sino all’attuale Amber Heard si possono ugualmente notare alcuni interessanti cambiamenti.

In occasione della presentazione del suo ultimo film Transcendence, diamo uno sguardo più da vicino allo stile nel vestire di Johnny Depp degli ultimi anni. Il suo look è cambiato di pari passo con le compagne che sono state al suo fianco? Guardate con i vostri occhi!

Johnny Depp e Winona Rider

Fonte: http://bit.ly/1iN7C3i

Johnny Depp è stato sposato ed ha avuto da giovane diverse relazioni durate anni, ma la prima che è salita agli onori delle cronache è stata quella con Winona Ryder, incontrata sul set di Edward Mani di Forbice nel 1990. Frac, pantaloni gessati e gilet dorato, ecco come l’attore si presentava al fianco dell’attrice alla première del film Sirene; i suoi capelli erano corti, e sfoggiava nel complesso una mise non particolarmente classica eppure molto elegante.

 

 

Johnny Depp e Kate

Fonte: http://bit.ly/1gi7NEZ

Prese poi il posto di Winona la supermodella Kate Moss, che rimase per quattro anni al fianco di Johnny Depp; i due erano soliti apparire con un abbigliamento non eccessivamente formale. Li vediamo nella foto qui a fianco alla prima di Sinatra: 80 Years My Way: lui con capelli più lunghi e papillon slacciato intorno al collo, lei con appena un filo di trucco.

 

Johnny Depp e Vanessa Paradis

Fonte: http://bit.ly/1soFCUI

Quella con Vanessa Paradis è stata una storia davvero seria per il famoso attore di Hollywood: i due sono rimasti insieme per quattordici anni, e hanno avuto due figli. Non sorprende perciò che in questo lungo periodo di tempo l’abbigliamento di Johnny Depp sia stato per certi versi più “serio” rispetto al passato. Il completo che indossa in questa foto gli calza a pennello, il papillon è perfettamente annodato e il look è completato da un elegante paio di occhiali. L’attore americano mostra un aspetto più maturo al fianco della cantante francese; solo i suoi capelli rimangono lunghi e non troppo pettinati.
 

Johnny Depp e Amber Heard

Fonte: http://bit.ly/1soGjgD

Dal 2012 Johnny Depp è coinvolto sentimentalmente con l’attrice ventottenne Amber Heard, incontrata sul set del film The Rum Diary. I ben informati sostengono che tra i due sia vero amore. È questo il motivo per cui il suo aspetto sembra ringiovanito? Occhiali e capelli rimangono uguali, ma il vestito aperto senza cravatte né papillon sembra dimostrare il suo desiderio di apparire più casual.

Papillon nero

Papillon nero

Ascot blu disegni

Ascot blu disegni

Fascia da smoking nera

Fascia da smoking nera