Dicembre, look del mese: preparati per il periodo più festoso dell’anno!

Natale e Capodanno sono ormai dietro l’angolo, e dicembre è senza dubbio il mese migliore per festeggiare e stare in compagnia di amici e familiari! Per il periodo più festoso dell’anno è d’obbligo indossare anche i propri abiti migliori ed è per questo motivo che vi proponiamo per il Look del Mese di dicembre due alternative da indossare, in colori classici e semplici da abbinare agli stili più diversi.

Banner Look del Mese di dicembre

È tempo di tirare fuori dal guardaroba i vostri abiti migliori: Natale e Capodanno sono occasioni perfette per sfoggiare un look elegante ed accessori chic! Abbiamo quindi selezionato per voi due proposte che vi consentiranno di indossare un abbigliamento perfettamente intonato alle festività di fine anno. Ecco i nostri accessori preferiti nei colori dicembrini più classici:

Cravatta puntaspillo nera retro con pois argento & Pochette grigio chiaro:

Una delle più classiche combinazione di colori, che di conseguenza risulterà perfetta per un abbigliamento altrettanto classico ed elegante. Questi accessori risultano ideali da indossare con un completo di colore scuro in occasione del pranzo di Natale al ristorante, oppure la sera dell’ultimo dell’anno, preferibilmente in abbinamento con una camicia bianca o grigio chiaro.

Papillon rosso & Pochette rosso brillante:

Quando si parla di abbigliamento natalizio non vi è colore più evocativo del rosso! Papillon e fazzoletto da taschino possono essere abbinati ad un completo elegante con camicia chiara, oppure a un abbigliamento più casual come ad esempio pantaloni, camicia e bretelle.

Poco importa con chi oppure in che luogo starete festeggiando: grazie a questi accessori, sarete sempre pronti a stare in compagnia per le vostre prossime feste. Buon Natale e Buon Anno a tutti!