Giugno, look del mese: l’estate è tra noi, fra colori pastello e disegni floreali

Finalmente le temperature sono piacevoli all’aria aperta, e possiamo trascorrere tutto il tempo che vogliamo fuori casa. Il sole splende, le giacche rimangono negli armadi e sì – l’estate ha il potere magico di infondere in tutti il buonumore! Celebra queste giornate all’insegna del cielo azzurro e dei prati in fiore con un abbigliamento dalle tonalità brillanti ed allegre: il nostro look consigliato per il mese di giugno ruota intorno al colore giallo, con pattern floreali che si adattano alla perfezione al rigoglio della natura.

Banner con farfallino, pochette e bretelle di colore giallo (look del mese di giugno 2014)

Una passeggiata al parco, un aperitivo sorseggiato coi vostri amici in un locale all’aperto: ecco cosa probabilmente avete atteso con trepidazione per tutto l’inverno! Ma giugno è senz’altro anche il mese ideale per portare un tocco di novità nel vostro guardaroba, ad esempio scegliendo accessori speciali come papillon e bretelle con disegni floreali e nelle allegre tonalità del giallo. Abbinateli a vestiti casual, come ad esempio jeans e una camicia chiara, e il vostro look per l’inizio dell’estate sarà perfetto!

  • Farfallino young giallo chiaro: la nuova collezione di bow tie Andrew’s Ties è perfetta per l’estate. Caratterizzato da una solare tonalità pastello, e da un pattern che richiama a fiori colorati senza tuttavia apparire kitsch, questo farfallino giallo saprà adattarsi al meglio al vostro look casual.
  • Bretelle a righe giallo verde chiaro: ormai tutti sanno che le bretelle sono tornate ad essere di moda negli ultimi anni; eppure, con sostanziali differenze rispetto allo stile del passato. Prendete ad esempio questo originale modello firmato Andrew’s Ties: sarebbe davvero un peccato tenerlo nascosto sotto alla giacca, dal momento che con queste bretelle potrete sfoggiare uno stile moderno e dandy!
  • Pochette young giallo chiaro: questo fazzoletto da taschino si accosta alla perfezione con il papillon proposto sopra, dal momento che entrambi presentano i medesimi colore e pattern. Se per voi ogni dettaglio è importante, allora questa pochette è un vero e proprio must!