Settembre, look del mese: un ritorno in ufficio all’insegna dello stile

Il mese di agosto è ormai agli sgoccioli, e per la maggior parte delle persone ciò significa dire addio a sole, spiagge e mare per fare ritorno al proprio ufficio. Grazie ai nostri accessori del mese, potrete ricominciare senza alcun problema con un tocco di originalità.

Banner con look del mese di settembreIl cambio di stagione comporta anche l’arrivo di una ventata di novità nel proprio guardaroba. Chiunque torni in ufficio dopo una rilassante e soleggiata estate potrà contare sui nostri prodotti preferiti per il mese di settembre: colori caldi, soluzioni eleganti e pratici accessori per i viaggi di lavoro che si svolgeranno tra fine dell’estate e inizio dell’autunno.

Cravatta rossa in seta con paisley: una classica cravatta di colore rosso con fantasia paisley, che si adatta alla perfezione a un completo gessato blu scuro con camicia bianca.

Pochette rosso scuro: in una mise elegante non può mancare un fazzoletto da taschino. Per evitare di abbinare troppi tipi di fantasie che potrebbero far sembrare l’insieme disordinato, è bene scegliere una pochette a tinta unita che riprenda il colore di base della cravatta.

Gemelli d’argento: per un tocco di classe in più, consigliamo di indossare dei gemelli. Classici e di forma semplice, realizzati in argento, questi accessori risultano di straordinaria eleganza senza tuttavia apparire invadenti.

Portacravatte: se viaggiate spesso avrete bisogno di un set di bagagli di alta qualità. Qualora i viaggi di business facessero parte del vostro lavoro, allora potrete investire nell’acquisto di un portacravatte in grado di contenere due accessori: grazie ad esso le vostre cravatte arriveranno a destinazione senza nemmeno una piega.