Gennaio 2015, look del mese: distinguiti con l’abbinamento viola & azzurro!

Anno nuovo, guardaroba nuovo: con l’arrivo del 2015 è arrivato il momento di dare un tocco di novità al proprio look. Ma questo non significa naturalmente dover cambiare in blocco tutti i vestiti, poiché molto spesso basta un piccolo particolare come un accessorio per fare sì che la propria mise abbia tutto un altro aspetto. Ecco la nostra selezione di proposte per il look del mese di gennaio 2015, nel riuscitissimo abbinamento azzurro e viola.

Banner del look del mese di gennaio 2015

Sia che il vostro abbigliamento risulti elegante solo in poche importanti occasioni all’anno, sia che indossiate ogni giorno per motivi di lavoro un look formale giacca e cravatta, gli accessori nelle tonalità del viola e dell’azzurro vi permetteranno di dare al vostro aspetto un tocco di sofisticatezza e, al tempo stesso, un pizzico di brio.

Abbiamo pensato per il Look del Mese di gennaio 2015 a un tris di accessori firmati Andrew’s Ties che si adatteranno al meglio ai vostri completi di colore scuro, ma che faranno un figurone anche con gli abiti nelle tonalità del grigio chiaro per un piacevole effetto tono su tono. Eccoli:

  • Cravatta a righe azzurro & grigio: un’elegante cravatta con fantasia jacquard che ben si presta all’abbinamento con camicie bianche oppure scure, indicata per chi desidera un accessorio formale e dal piacevole colore evergreen.
  • Bretelle viola con inserti in pelle nera liscia: per “staccare” rispetto alla cravatta ecco un accessorio dall’originale colore viola, realizzato con particolare cura nel dettaglio e perfetto per chi solitamente indossa la giacca aperta e di tanto in tanto ama rimanere in camicia. Le bretelle sono impreziosite da elementi in vera pelle e dotate di fibbie metalliche.
  • Pochette celeste: rappresenta il naturale completamento del look definito dall’accessorio a righe azzurro & grigio, dal momento che il suo colore richiama quello predominante della cravatta. Indossandoli contemporaneamente vi distinguerete per il vostro look da gentleman!

Questi abbinamenti vi hanno incuriosito? Desiderate saperne di più sugli accessori che compongono questa elegante combinazione? Date un’occhiata a queste e alle tantissime altre proposte di moda Andrew’s Ties!