Online il nuovo e-shop Andrew’s Ties: per uno shopping sempre più ricco di soddisfazioni!

Andrew’s Ties vanta un successo internazionale di oltre vent’anni, e oggi sono più di cento i negozi che commercializzano le cravatte e gli accessori da uomo di questo apprezzato brand. Dopo il debutto del portale di e-commerce avvenuto due anni fa, grazie al quale acquistare comodamente online tutti i prodotti del catalogo, oggi l’e-shop Andrew’s Ties si rinnova completamente.

Banner nuovo e-shop Andrew's Ties

Il sito web è stato rinnovato con l’obiettivo di mettere a disposizione dei nostri clienti un servizio ancor migliore; chiaro e ben strutturato, nel nuovo e-shop sarà davvero semplice trovare il prodotto che state cercando. Fotografie più attraenti dei prodotti e accurate descrizioni vi assicureranno che la cravatta, il papillon o qualsiasi altro accessorio abbiate scelto sia perfettamente in linea con le vostre esigenze, dal momento che la soddisfazione del cliente rappresenta per noi la priorità assoluta. Acquistare da Andrew’s Ties sarà dunque un’esperienza ancor più semplice ed appagante.

In aggiunta, sul nuovo sito web troverete tante promozioni e offerte speciali che vi consentiranno di acquistare risparmiando. Nelle prossime settimane verrà poi inserita nel catalogo una nuova collezione di cravatte in seta dai colori vivaci, giusto in tempo per l’arrivo della primavera: ecco l’occasione che stavate aspettando per regalarvi un nuovo accessorio! Che ne dite, ad esempio, di una cravatta color pastello, di un paio di occhiali da sole o di una sciarpa di seta colorata? Naturalmente tutte le proposte del catalogo rimangono dell’altissima qualità che da sempre garantisce Andrew’s Ties.

Il nuovo e-shop sarà online a partire dai primi giorni di marzo 2014: visitatelo per scoprirne le tante sezioni, l’indirizzo web non cambia.