Ottobre, look del mese: classico, ma con una nota di colore

Siamo ai primi giorni di ottobre, e l’autunno è ormai definitivamente iniziato: la mattina presto fuori è ancora buio, e le occasioni in cui il sole tiene compagnia alle nostre giornate diventano sempre meno. È quindi tempo di combattere il grigiore! Ecco perché abbiamo scelto “classico, ma con una nota di colore” come motto del look del mese, eleggendo a nostro colore preferito il fucsia!

Banner del look del mese di ottobre 2014 con accessoriIl grigio autunno anche quest’anno è tornato, ma invece di rimanervene sconsolati a guardare fuori dalla finestra la pioggia che cade, sappiate che è proprio questo il momento giusto per accendere con un tocco di colore la vostra vita quotidiana! Per un look autunnale originale, provate a combinare i colori classici con tonalità accese ed allegre. Particolarmente consigliato in questa stagione è il fucsia, una tinta forse eccentrica ma al tempo stesso con una certa eleganza, che risulterà perfetto per quel un tocco speciale che cercate per il vostro abbigliamento.

Ecco dunque la nostra selezione di accessori per il mese di ottobre:

Cravatta “collection” a righe grigio chiaro & fucsia: le righe sono una fantasia ideale per l’abbigliamento da ufficio, ma non necessariamente ciò significa che debbano essere noiose. Questa cravatta grigia con elementi in risalto di colore fucsia aggiunge un bel tocco di colore, e si può abbinare ad esempio con una giacca grigia.

Pochette fucsia: se le righe colorate non ti sembrano sufficienti, allora potrai scegliere come abbinamento una pochette del medesimo colore!

Cintura in nabuk grigio: le cinture elasticizzate in pelle nabuk sono accessori ideali per un look lavorativo “casual”. Questo modello è estremamente versatile con il suo colore grigio, pertanto si tratta di una cintura ideale da indossare ogni giorno.

Gemelli classici in argento: se l’occasione è di quelle eleganti, allora scegliete un paio di gemelli argentati in stile classico. Questi accessori arricchiranno la vostra mise con un tocco di eleganza che non passerà inosservato.