Maggio 2015, look del mese: papillon per tutti… e per tutte!

Essere al passo con la moda significa dedicare una costante attenzione al proprio abbigliamento e – diciamocela tutta – anche un certo budget. Tuttavia non necessariamente bisogna acquistare in continuazione nuovi e costosi vestiti per avere sempre un aspetto moderno: molto spesso basta semplicemente scegliere gli accessori giusti per rinnovare con poco il proprio look. Tutto questo per annunciarvi che maggio è il mese dei papillon su Andrew’s Ties: scoprite come sfruttare al meglio l’originalità di questi accessori!

Look del mese di maggio 2015 (papillon)Forse non tutti sanno che, quanto a versatilità di utilizzo, i papillon sono tra gli accessori di gran lunga più “democratici”. Essi sono infatti indicati quando si vuole conferire un originale tocco di eleganza all’abbigliamento formale che si indossa, ma sono al tempo stesso ottimi complementi per il look giovane e casual; è possibile utilizzarli sia nelle occasioni mondane che nel tempo libero e, aspetto degno di nota, si tratta di accessori che fanno un figurone anche se indossati dal gentil sesso. E ricordatevi che in estate il papillon tiene meno caldo della cravatta!

L’assortimento di prodotti dell’e-shop Andrew’s Ties riflette, a suo modo, proprio questa ampiezza di vedute (se così possiamo definirla) dei papillon proponendo modelli adatti ad ogni occasione. In primis i papillon a tinta unita, semplici da abbinare e di grande eleganza, cui fanno da degno complemento i farfallini fantasia ideali se desiderate invece discostarvi dai soliti canoni di moda. In entrambi i casi non mancano i modelli di colori pastello che non mancheranno di soddisfare il gusto estetico delle clienti!

Tra i prodotti firmati Andrew’s Ties e di manifattura italiana al 100% non mancano gli eleganti bow tie fantasia e, aspetto inusuale per i siti di e-commerce specializzati nell’accessoristica, papillon speciali per bambini e ragazzi che conferiranno loro un’aria da veri e propri ometti durante le cerimonie e gli eventi importanti.

Una volta individuato il papillon che fa al caso vostro potrete scegliere se indossarlo semplicemente così com’è oppure se abbinarlo a un altro accessorio: particolarmente indicate sono le bretelle, di cui scegliere un colore che richiami quello del farfallino. Scoprite subito la vasta gamma di modelli dell’e-commerce Andrew’s Ties!