La stagione perfetta per i matrimoni è iniziata… anche da Andrew’s Ties!

Con l’arrivo di maggio, almeno per quel che riguarda l’emisfero settentrionale, inizia la stagione più propizia per chi desidera sposarsi. Da qui a settembre si concentrerà infatti il maggior numero di matrimoni di tutto l’anno, e di questo non c’è da stupirsi: sono infatti tante le coppie che, grazie al clima favorevole, scelgono proprio questi mesi per convolare a giuste nozze. Anche se purtroppo non potremo garantirvi una giornata di sole, senz’altro sapremo rendere perfetto il vostro abbigliamento per il ‘grande giorno’. Nel nostro shop online Andrew’s Ties abbiamo infatti introdotto una nuova collezione di prodotti selezionati appositamente per il matrimonio.

Uomo con camicia bianca, giacca grigia e cravatta rosa

Quando si parla dell’abbigliamento da indossare nel più bel giorno della propria vita, le donne devono prendere decisioni molto importanti. Il vestito deve essere semplicemente perfetto, e riuscire a trovare il modello che fa al caso proprio è un compito impegnativo che richiede tempo ed energie.

Per gli uomini è molto meno complicato, dal momento che tutto ciò di cui hanno bisogno è semplicemente un abito e una cravatta. Questo, almeno, è quel che pensano comunemente le donne, eppure trovare l’abito giusto è una vera e propria sfida anche per il loro futuro consorte!
L’abito in sé non è troppo difficile da individuare, tuttavia ciò che complica realmente il processo decisionale è riuscire a trovare gli accessori in coordinato che rendano davvero speciale il look nella sua interezza.

Per venire incontro alle esigenze di chi è alle prese con un compito tanto impegnativo, Andrew’s Ties ha da poco aggiunto una nuova sezione al suo rifornito shop online: lo “Speciale Matrimonio”. Tra questi prodotti troverete una selezione di accessori perfetti per la cerimonia, ovvero cravatte e fazzoletti da taschino in tonalità pastello per gli estimatori dell’abbigliamento classico, eleganti papillon e cravatte ascot se si desidera apparire con un look decisamente speciale e fasce da smoking per chi ha scelto proprio questo ricercato tipo di abito.

Nella scelta dei colori di questi accessori, un’ottima strategia è quella di abbinarli all’abito della sposa. Se il vestito di lei presenta una rifinitura colorata, o fra i suoi capelli sono presenti ornamenti particolari, è buona cosa che lo sposo scelga accessori in tinta con queste tonalità in modo da creare una perfetta armonia fra le due mise. In alternativa, potreste anche scegliere di abbinare gli accessori a quelli indossati dai vostri testimoni o dalle damigelle.

Nella nuova sezione Speciale Matrimonio dell’e-shop Andrew’s Ties troverete una vasta selezione di accessori nelle più diverse tonalità di colore realizzati appositamente per il vostro matrimonio!

Cravatta deluxe – Azzurro

Cravatta deluxe – Azzurro

Fascia da smoking – Nero

Fascia da smoking – Nero

Cravatta ascot – Lilla

Cravatta ascot – Lilla